Questa versione di La guerra dei mondi, potrebbe non essere il film del secolo come l'adattamento di Stephen Spielberg, ma a differenza di Spielberg questo film è La guerra dei mondi. Non solo treppiedi e erba rossa, ma i personaggi sono gli stessi, la narrazione è la stessa e la recitazione … bene portano in vita i personaggi. Anche alcune delle credenze di H.G.Wells sono state ritratte. Questo è il primo film che utilizzi mai il Torpeado Ram Thunderchild a cui dico GRAZIE !!!! The Thunderchild è l'immagine più pensata quando si pensa alla Guerra dei Mondi, in quanto è la nave che viene distrutta sulla copertina del musical di Jeff Wayne. OK, la grafica non è brillante, c'è un sacco di CGI e Bluescreening, ma se questo film avesse avuto un budget maggiore sarebbe stata la migliore versione del film che abbia mai visto. Anche la colonna sonora è molto buona, a volte sembra un po 'brusca quando si ferma. Il tema principale è usato bene in tutta la scena di Parson e Wells nella casa in rovina. John Kauffman, Anthony Piana, Jack Clay e James Lathrop hanno dato vita ai personaggi di Parson, Narratore, Olgivy e Artilleyman esattamente nel modo giusto, non un personaggio unito che sembra un po 'improvviso come nella versione di Speilberg. Suggerisco a chiunque veda una copia di questo almeno assumerla se non comprarla. Se sei un fan del libro non rimarrai deluso. Dopo aver visto questo film dimenticato da Dio, vorrei che H.G. Wells avesse scelto un'altra professione! <br/> <br/> Gli effetti speciali / CGI erano così cattivi, in un primo momento, ho letteralmente pensato che c'era qualcosa di sbagliato nella mia televisione! La recitazione è stata così penosa, ho riso forte. In cima a tutto ciò, War of the Worlds è assolutamente una delle peggiori storie di fantascienza mai scritte. Se non fosse stato per il geniale Orson Welles e per la paranoia all'americana, questo pezzo di spazzatura sarebbe rimasto nel cestino della storia, a cui appartiene! <br/> <br/> Diventiamo filosofici! Se una specie aliena ha mai visto questo, o un'altra versione di questa raccapricciante storia fluttuante nello spazio, cosa farebbero qualsiasi specie aliena sensata? Dacci un largo spazio e mettici in quarantena per mille anni! È un fatto scientifico che le prime trasmissioni radio della Terra abbiano superato il marchio di 100 anni luce! Speriamo che qualunque alieno sia là fuori abbia un buon senso dell'umorismo! <br/> <br/> Perché la stragrande maggioranza dei Primi Incontri deve essere descritta come malvagia e / o violenta? Oltre a Star Trek, Incontri ravvicinati ed E.T., non ci sono troppe esperienze cinematografiche positive! Ciò che questo dimostra davvero è che un ampio segmento del pubblico amoroso di Fantascienza si innamora della violenza e del pessimismo, invece di stupore e speranza per il futuro. È un peccato! Invece di guardare indietro alla paura e alla violenza, gli scrittori di fantascienza del futuro troveranno qualcosa di entusiasmantemente ottimistico da scrivere! Hmmm. Si. Questa è, la Guerra dei Mondi, eh? Bene, devo consegnarglieli, questo è il più fedele al libro. Ma c'è un piccolo problema: è una schifezza assoluta !! Ah, come conto i modi: <br/> <br/> Numero 1: Effetti <br/> <br/> Devo dire che sembra davvero provato con questo, come se stessero davvero provando a fare un film, ma non lo è.Gli effetti speciali sono la ragione principale, come un'enorme meteora verde che scende nel bosco, contorcendosi, scheletri di ossa nude, pedoni inesistenti e la canna di Ogilvy che attraversa il cilindro marziano, che in realtà non è un cilindro tutto. <br/> <br/> Numero 2: Modifica <br/> <br/> Il montaggio è un'altra parte estremamente noiosa di questo & quot; film & quot ;. Solo il fatto che devi mostrare al protagonista di correre, cadere, ansimare, alzarsi, cinquantasette volte prima di raggiungere chi-sa-dove è abbastanza da rendere il regista di "Future War" quot; o & quot; Battlefield Earth & quot; bavaglio. Voglio dire, è così terribile. <br/> <br/> Numero 3: Casting <br/> <br/> La moglie del ragazzo sembra sua madre e suo fratello è lui. 'Nuff ha detto. <br/> <br/> Numero 4: Recitazione <br/> <br/> Questa categoria può essere riassunta in una frase: Sto morendo di fame! Il prete pazzo, nel libro, è pazzo, mentre cercavano di farlo entrare in questo "film". Ma, sfortunatamente, l'unica pazzia rappresentata da questo attore è la cattiva recitazione. Tu sai perché? A causa sua, urlando & quot; Sto morendo di fame !!! & quot; circa sette volte. Un'altra cosa è che il personaggio principale, anche se il miglior attore, sembra avere un cattivo accento Frodo / Elijjah Wood. Inoltre quando lui - voglio dire, suo fratello - si trova sul "Thunderchild", una nave da guerra, è testimone della distruzione di una macchina da guerra marziana. Ma invece di gioia, questo attore sembra essere stato testimone di un commediante di talento, non una meravigliosa vittoria. <br/> <br/> In generale, ti dico, solo affitto (Sì, affitto. Non comprare , affitta.) questo film se hai bisogno di una risata, o se vuoi imitare le buffonate della gang di mst3k. Amico, vorrei che lo show fosse ancora in onda … Sono stato un fan di H.G. Well's War Of The Worlds tutta la mia vita. Così sono entrato in questo film consapevole di un budget limitato ma spero che il racconto di questa fantastica storia sia raccontato in modo interessante e originale. <br/> <br/> Ora devo ammettere che mi sono addormentato guardando questo film la prima volta l'ho visto, ma ho perseverato e finalmente l'ho guardato fino alla fine. Ho visto i registi tagliati che in realtà erano più brevi rispetto alla versione originale. <br/> <br/> La mia opinione era che il film fosse molto difficile da prendere seriamente sul serio, dato il suo piccolo budget. Anthony Piana interpreta il personaggio principale così come suo fratello, ma ho trovato le sue capacità di recitazione limitate e deludenti. Questo è in parallelo con tutti gli aspetti di questo film: recitazione, regia, sceneggiatura, effetti speciali e ritmo. <br/> <br/> Ho immaginato che Timothy Hines avesse tutte le migliori intenzioni in questa produzione. Ammetterei anche che tutti gli altri attori facessero del loro meglio considerando i limiti del film. Tuttavia, mi sembrava di guardare un filmato prodotto in casa con un budget di £ 10 realizzato con una videocamera. <br/> <br/> Ho già menzionato il ritmo (o la mancanza) e questo è un altro difetto importante. Altri revisori hanno anche notato che ci sono un sacco di & quot; walking around & quot; scene che non hanno fatto nulla per approfondire la storia. Questo era evidentemente vero e una ragione per cui gli spettatori perdono interesse molto rapidamente. <br/> <br/> Suppongo di dover menzionare un'altra debolezza che è gli effetti speciali. Questo non è un film, ma non mi è piaciuto il design o la realizzazione dei treppiedi. Avevano movimenti molto irregolari ed era difficile ottenere da loro alcun fattore di paura. È stato un altro aspetto del film che ho trovato difficile da prendere sul serio. <br/> <br/> Penso che il film avrebbe potuto avere più successo se il tempo di esecuzione fosse stato ridotto a 90 minuti. Forse la durata più breve avrebbe potuto portare a standard di produzione migliori per questo film Amo i film e guarderò tutti i film fino in fondo, solo per dargli una possibilità. Posso finalmente dire che ho trovato un film che non posso guardare fino in fondo. La recitazione è terribilmente stantia e monotona, il CGI sembra un fanatico del computer lo ha fatto nel seminterrato di sua madre con un software minimale, e ….. le lunghe scene di … solo camminare !!!! E questo film è di TRE ORE LUNGO !!! Non l'ho nemmeno fatto 15 minuti prima che avessi velocemente inoltrato il DVD. Le scene con gli alieni sono molto brevi. Ummm, invece di nominare "War of the Worlds", consente di denominare "War of the Walking Long Distances". Questo ha costato 5 milioni di dollari! Su cosa spendono i soldi, la drammatica canzone d'apertura? <br/> <br/> Oh, ma su una nota positiva, una scena che devi guardare è quando gli alieni iniziano a uccidere le persone. È divertente, non perché la gente muoia, ma perché quando si rivolgono agli scheletri, si contorcono ancora per 20 secondi. <br/> <br/> Quindi … come ho detto, se sei un fan del noioso, stantio, film senza azione, eccone uno per la tua collezione di DVD. Ma non l'ho scritto per te, l'ho scritto per miliardi e miliardi di altre persone che odieranno questo film. Non vale il tuo tempo o i tuoi soldi <br/> <br/> So che questo è per il libro, ma il libro non è così lungo, e io sono un libro completo worm / nerd / geek / qualunque, ma perché ? Basta avere la versione di Steven Spielberg, non è poi così bella, ma è 10 volte meglio di questa !! <br/> <br/> Dare questo a BIG, FAT ZERO su 10.
Nafkalan replied
371 weeks ago